SILVIO CRISTIANO

Nato a Torino nel 1981, attualmente vive nella medesina provincia con la sua compagna ed i suoi adorati Labrador.

Dopo aver conseguato una laurea, a pieni voti, in discipline umanistiche, ha curato la sua formazione come trainer leggendo centinaia di libri di crescita personale, svolgendo il compito di coach di reti vendita presso una delle principali società italiane di brokeraggio assicurativo, infine frequentando la scuola di colui che Silvio definisce uno dei suoi principali mentori: T. Harv Eker.

Sempre più attratto dall’ambito formativo e supportato dai numerosi attestati di stima ricevuti da diversi consulenti commerciali da lui formati, decide, ad inizio 2016, di mettere la sua esperienza al servizio delle persone che sceglieranno di dargli fiducia.

Il suo stile comunicativo chiaro e coinvolgente, il suo spiccato umorismo, la sua enorme energia nel trascinare gruppi di persone verso nuovi traguardi, uniti alla sua mission, aiutare le persone a migliorare la qualità della propria vita, fanno di Silvio uno dei giovani formatori più interessanti del panorama italiano.

Always fly high!

ROBERTA LITTA

Roberta nasce e cresce a Torino. Dedica i primi 25 anni della sua vita alla danza, la sua passione più grande, che le permette di vivere facendo quello che ama e le trasmette valori per lei molto importanti come la conoscenza e il contatto con se stessi, il successo dopo aver superato i propri limiti e la sensazione di libertà.

Appena diplomata entra nel mondo del lavoro in un periodo ostile, scegliendo spesso grandi aziende e ruoli da cui poter imparare al meglio il team building, il problem solving e il lavoro per obiettivi. Dopo alcuni anni e molte esperienze diverse, decide di cambiare completamente vita e di lavorare in ambito cinofilo, dedicandosi soprattutto ai suoi Labrador Retriever.

A 18 anni il primo corso di formazione personale. Da quel momento realizza di voler aiutare più persone possibili ad essere felici.

Negli anni continua i suoi studi sia in ambito personale che aziendale seguendo numerosi corsi e seminari di vario genere, dalle tecniche di vendita al Reiki.

Nel 2015 inizia il percorso Quantum Leap di T.Harv Eker studiando con i migliori formatori a livello mondiale, tra i quali Marcus De Maria, Blair Singer, Alex Mandossian e Mac Attram.

Energica e curiosa della vita desidera condividere con gli altri le strategie che portano al successo e alla felicità.

MARCO GIUDICE

Nasce in Basilicata nel 1980 da madre piemontese e padre campano, si diploma geometra nel 1999 e subito dopo si iscrive alla facoltà di fisioterapia che lo porterà a vivere la sua prima esperienza lontano da casa. Si laurea nel 2002 e la voglia di indipendenza lo porta a Torino dove si svolge la sua metamorfosi.

Nel 2008 si licenzia in nome della “libertà” e va incontro all’errore più grosso che potesse commettere e, contemporaneamente, all’esperienza più formativa che potesse vivere. Le entrate precipitano, i debiti aumentano, perde casa, autostima e fidanzata e impara a convivere col senso di privazione. In questa situazione si alternano reazioni di orgoglio a momenti di depressione perché non riesce a vivere la vita che vorrebbe.

Un giorno, aspettando un’amica, che non sarebbe mai arrivata, viene attratto da un libro, in vetrina, che dice: “Finché hai un tetto sotto il quale lamentarti, non va poi così male”. Con la lettura di quel libro, comincia a sentirsi più sollevato, compreso nel suo disagio. Finalmente inizia a guadagnare e ad investire sulla sua formazione e crescita personale, promettendo a se stesso che non avrebbe mai più smesso di farlo.

Oggi è titolare di uno studio fisioterapico con quattro collaboratori, ha una compagna straordinaria, molto più tempo da dedicare a se stesso ed alle sue passioni . Questo cambiamento gli ha permesso di ascoltare il suo cuore e di decidere di voler aiutare persone come lui a crescere e migliorare il proprio tenore di vita.